LEGGI ANCHE: Torna a vincere il Toro. Qualcosa si muove
Dal canto suo, mister Juric ha commentato: "Due punti persi perché c'era anche un rigore nettissimo, seconda volta contro di loro. Il rigore su Lazaro è clamoroso, gli ha dato un colpo. Se andava a terra lo fischia. È stato poco furbo, poco italiano. Dovevamo sfruttare meglio certe occasioni ma alla fine sono soddisfatto perché il Toro continua a crescere". Anche il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ai microfoni di Open VAR ha sostanzialmente confermato, dicendo a proposito dell'azione che ha portato al gol dell'Atalanta contro l'Inter: "Non c'è cosa grave da dover intervenire nel contatto Lookman-Dimarco. Sozza decide bene. Ecco, in Monza-Torino avrei preferito quella stessa decisione...". Ma il commento migliore di tutti è del super granata Willie Peyote: "A parte tutto, sentire ancora dire ai commentatori arbitrali e compagnia che se uno non cade è plausibile che l'arbitro non gli fischi un fallo che c'è, fa ridere eh". Ora la pausa Nazionali, poi si va a Bologna, con più consapevolezza delle nostre qualità e più determinazione. Un altro banco di prova, perché gli esami, soprattutto per il nostro Toro, non finiscono mai.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)