LEGGI ANCHE: Un passo indietro per il Toro
Sul secondo, Coco si fa saltare sul fondo come un birillo da Isaksen e Dia, solo soletto dal dischetto ha il tempo per controllare di suola indisturbato e infilarla di piatto (ancora sotto le gambe di Masina) alle spalle di Paleari. Sul terzo, altro pasticcio difensivo, questa volta di Masina e Maripan e gol di Noslin da due passi. Come ha detto Paolo Vanoli a fine match: "Bisogna ripartire dal secondo tempo, con voglia e determinazione di incidere. Sono molto arrabbiato per il primo tempo, non capisco e su questo bisogna lavorare. Eravamo troppo lenti, attaccavamo poco la profondità, è una cosa che ci sta succedendo spesso, anche con l'Empoli abbiamo buttato il primo tempo. Quando siamo liberi di testa siamo un'altra squadra e lo abbiamo dimostrato. Bisogna avere la personalità e la pazienza di fare un giro palla in più per trovare le punte, ma anche le mezzali devono aprire lo spazio. Oggi non l'abbiamo avuta, e poi, sbaglio dopo sbaglio, abbiamo perso autostima. Nel secondo tempo abbiamo avuto più coraggio cercando tutto questo, ma eravamo troppo sbilanciati. Ho messo le tre punte perché mancava profondità, poi col doppio play abbiamo palleggiato meglio ma non deve più succedere una partita così. Dobbiamo continuare sulla nostra strada e credere in quello che stiamo facendo". Speriamo davvero, perché la prossima è da far tremare i polsi: a San Siro contro l’Inter.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)