All'ultimo assalto, Buongiorno si procura una lussazione alla spalla destra, e gli esami e la visita specialistica di ieri sera a Roma, dopo il fiato sospeso, scongiurano il peggio: trattamento conservativo per il simbolo granata, autore di un'altra prova maiuscola. L'infortunio di Buongiorno é comunque una pessima notizia, una mazzata nel migliore momento del Toro: 30-40 giorni di stop per lui. Negli ultimi tempi il Toro è riuscito a far vedere ottime cose in difesa soprattutto grazie alla maturità e allo stato di forma straordinaria del numero 4. In bocca al lupo Alessandro. Le parole di Juric a fine match: "Cambiata marcia in attacco? Oggi hanno fatto molto bene e creato tanto, avremmo potuto fare più gol ma ci è mancata un po' di cattiveria. Il Torino c'è, abbiamo cambiato spirito e fatto tagli importanti". Ora la cenerentola Salernitana in casa, reduce dell'ennesima sconfitta, con la Roma, ma in grado di mettere molto in difficoltà i giallorossi, con spunti e azioni pericolose. Non abbassate la guardia ragazzi.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)