LEGGI ANCHE: Un primo tempo deprimente, poi la scossa granata
Dopo Lovato, il Torino perde anche Lazaro per infortunio, sostituito da Rodriguez (16' st). Tra i cambi entra Lukaku: dal piede del belga arriva l'assist per il terzo gol di Dybala (25' st), di nuovo guardato e non adeguatamente contrastato da Masina, con Vanja che toglie la mano che poteva deviare il tiro. Juric prova a rimescolare le carte troppo tardi, mandando in campo solo al 37' Okereke, Linetty e Ilic per Sanabria, Gineitis e Masina, e, dopo un bel tiro a giro di Okereke, che costringe al tuffo Svilar, al 44' trova il secondo gol su una conclusione di Ricci, complice la deviazione nella propria porta di Huijsen. I granata cercano il pareggio ma la Roma riesce a mantenere il risultato. Così Juric al termine della gara in conferenza: "L'obiettivo è credere che possiamo fare un filotto. Ora cerchiamo di recuperare Buongiorno e di vincere quante più partite possibili, poi vediamo. A volte ci manca l'ultimo tiro, l'incastro giusto per vincere le gare che stai dominando. Facciamo troppi pochi gol per quello che la squadra crea". Ancora due "scontri diretti", con Fiorentina e Napoli, poi sarà tempo di bilanci.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)