LEGGI ANCHE: Ci mette il cuore il Toro. Finalmente
Vanoli insiste per il sostituto di Zapata, lo ha ribadito in conferenza post Torino-Cagliari: "Questo risultato invoglia la società a intervenire? Sono stato chiaro, dobbiamo sostituire Zapata. Io sinceramente ho chiesto un giocatore, basta, penso di essere stato chiaro". Ma con il cambio di modulo, i granata hanno trovato più equilibrio e, se arrivasse un centravanti, si correrebbe il rischio di sacrificare Adams, l'uomo che dal 6 ottobre 2024 sta reggendo praticamente da solo il peso dell'attacco del Toro. Adams, tra gli esordienti in serie A, risulta il migliore, dopo Dovbyk, per rendimento: 7 reti e 2 assist per lui. A meno che il mister immagini il futuro del Toro con il 4-4-2. Speriamo non voglia tornare al 3-5-2, ma, visti i netti miglioramenti delle ultime partite, non ci vogliamo nemmeno pensare.
LEGGI ANCHE: Il Toro non sa vincere. E sabato c’è il derby
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)