LEGGI ANCHE: Con il cuore, ancora Toro. Ma il mercato...
L'errore di Coco è stato sì esiziale, ma, oltre all'episodio, è mancata la stessa aggressività e vivacità che si era vista per 60' e che si è poi rivista negli ultimi dieci minuti, con l'ingresso di Sanabria accanto ad Adams. Il paraguaiano, purtroppo, è entrato solo all'85', sostituendo uno strepitoso Valsic, sicuramente stanco, ma che, se fosse rimasto in campo, magari dietro le due punte in un 4-3-1-2, avrebbe potuto contribuire all'assalto finale. Invece niente. «Manca quel pizzico di responsabilità di fare la giocata, anche di provare la giocata», ha aggiunto poi Vanoli. Pensiamo che i nuovi arrivati, Elmas appena torna in forma e Casadei, entrato con grande personalità a 20' dal termine, possano aiutare non poco da questo punto di vista. Oltra a Sanabria, che si è rivisto finalmente con un pò di "garra". Bene anche Ricci, purtroppo squalificato la prossima, e Maripan, monumentale in un paio di circostanze. Male, molto, Pedersen, che forse può giocare quarto di difesa, ma non terzo alto. Nuovo infortunio in casa Toro. Dopo quello di Njie, i granata devono fare i conti con quello di Adrien Tameze.
LEGGI ANCHE: Ci mette il cuore il Toro. Finalmente
Trauma distrattivo del soleo sinistro, si ipotizzano tre settimane di stop. Mentre, dopo le allarmistiche voci di un terzo, drammatico, intervento per Schuurs, il difensore olandese è riapparso oggi sul suo profilo instagram mostrandosi in allenamento in palestra, lanciando così, speriamo, un messaggio positivo. L'olandese, escluso la scorsa settimana dalla lista del Toro per il campionato, continua la riabilitazione al ginocchio. Forza Peer, siamo tutti con te.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)