Tanti i lati positivi di questo match: zero gol subiti (14 i clean sheet, solo l'Inter ha saputo fare meglio, fino ad ora, con 17), due segnati, zero sbavature in difesa, concentrazione al massimo per tutta la durata della partita, pressing, grinta e manovra. Super Zapata, impeccabile Buongiorno (ha annullato anche Lucca dopo Belotti e Osimhen dal suo rientro), bello Gineitis e prezioso Vojvoda. Straripante Vlasic con le sue verticalizzazioni e incursioni tra le linee, bella sorpresa Okereke, vivace e veloce per quasi un'ora. La vittoria di Udine è un toccasana, anche se, ancora una volta, sono state troppe le occasioni non finalizzate in rete. Comunque ora c'è la sosta per le Nazionali, con dieci granata in giro per il mondo, poi si ricomincia con il Monza in casa, che ha un punto più di noi, sabato 30 marzo al Grande Torino. Poi, dopo la trasferta ad Empoli dall'ex Davide Nicola, il derby in casa.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)