LEGGI ANCHE: Il Toro non esiste più. E sabato c’è il derby
Perché, quindi, non provare a passare a quattro in difesa? Da quando si è infortunato Duvan, inoltre, davanti siamo totalmente spenti, con zero gol nelle ultime tre partite. Mancano i veli tra le due punte, i centrocampisti non cercano gli attaccanti né verticalizzano le giocate. Allora perché non cambiare modulo, rendendolo più idoneo ai giocatori disponibili e alle loro attitudini? Idea: passare al 4-3-1-2 o al 4-3-3. Si potrebbe giocare con Lazaro e Sosa esterni, Coco e Maripan centrali, Ricci play con Ilic e Linetty (Tameze) a centrocampo e Vlasic dietro le punte Adams e Sanabria (Nje), con la variante del croato esterno destro alto nel caso del 3 davanti. Purtroppo non si può porre rimedio ora ai disastri del calcio mercato (speriamo almeno accada qualcosa a gennaio...), quindi occorre agire, e occorre farlo subito. Anche perché il Monza domenica non verrà a Torino in gita.
LEGGI ANCHE: Si sbloccano i granata, ma che paura
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)