LEGGI ANCHE: Giocare per vincere, questo è il nostro Toro
Intanto, il Toro, nonostante la difesa rifatta da zero, il mancato rientro di Schuurs (che ci manca tantissimo) e l'infortunio a Duvan Zapata, attualmente ha 3 punti in meno rispetto allo scorso anno. Frutto sicuramente del calciomercato di gennaio, ma anche della capacità e della grinta del mister. Meraviglioso il suo incitamento verso i tifosi al 95'. In quel gesto c'è tutto, tutta la passione per la maglia granata. A proposito di motivazioni, il Presidente Cairo, post partita, ha commentato: "Una sola sconfitta nel 2025? Ed era anche immeritata a Bologna...Spazio per sognare? Davanti corrono, cerchiamo di vincere il più possibile e poi vediamo". Interessante osservare le sperimentazioni sul modulo che ha dovuto fare il mister nel corso della partita con i toscani. Parte con il 4-3-2-1, a causa dell'assenza iniziale di Lazaro, con Vlasic e Elmas dietro Adams e Gineitis terzo centrocampista insieme a Ricci e Casadei. Passa a 3 in difesa all'inizio del 2° tempo, a causa del leggero infortunio di Walukiewicz, sostituendo il polacco con Masina e facendo avanzare Biraghi nel 3-4-2-1. Finisce poi con l'ormai consolidato 4-2-3-1. Giusto adattare la squadra, segno di ulteriore maturità del mister. Ora ci sarà la sosta per le nazionali, poi si torna in scena lunedì sera 31 marzo a Roma, contro la Lazio reduce da una pesantissima cinquina a Bologna. È ora di fare il colpo, e noi saremo all'Olimpico a tifare questo bel nostro Toro.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)