Ormai è chiaro, e già l'ho scritto, sarà una questione tra noi Cagliari e Parma, due su tre andranno in B. Non mi sono dimenticato della bella vittoria contro il Sassuolo, ma chi ha visto la gara capisce che certe partite rimangono episodi - purtroppo - isolati nel corso di una stagione. Abbiamo rischiato più volte di prendere il tre a zero e poi "l'imponderabile", frutto certamente di carattere e determinazione, ma quante volte durante il torneo possiamo pensare di recuperare due gol agli avversari e vincere?
LEGGI ANCHE: Il festival della retorica
Cercavo tra i ricordi l'ultima partita giocata dal Toro, diciamo bene o discretamente o comunque interpretata correttamente durante tutte le varie fasi di gioco, poi nonostante gli integratori per la memoria mi è comparsa la scritta: nessun risultato trovato, cerca tra file archiviati prima del 2020!
Pazienza, forza e coraggio, non bisogna mollare e cercare di tirar fuori più punti possibile, in questo ha ragione Nicola, occorre avere fede, tanta fede aggiungo io.
LEGGI ANCHE: Il cabezon
Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)