LEGGI ANCHE: "Quello che non si vede"
Sorvolando sulle risposte più scontate e prosaiche, posso pensare che uno o due giocatori nuovi, esubero di altri, scardinino questa mollezza ed apatia? Guardando le altre squadre vedo gioco, corsa, anche errori marchiani, ma fiducia in quel che eseguono. Il Benevento ha Improta, Insigne, Lapadula, Letizia...chiaro?!
Quando vedremo concretizzarsi una nuova proprietà ne parleremo, fino ad allora io penso che l'unica chance potrebbe offrircela un tecnico navigato, attempato ma non bollito, che abbia l'autorevolezza giusta per semplificare il più possibile e cercare di fare il miracolo: tipo un Ranieri, addirittura un Reja, toh. Con il maestro arriveremo alla penultima giornata e nonostante la retrocessione ci esorterà ad avere "fede"... Non ce la fa, mi dispiace.
Scrivendo queste righe mi viene un dubbio: una retrocessione sarebbe poi un grande danno per il presidente? Paracadute, ottimi introiti dalle cessioni, abbattimento ingaggi, fate due conti...
Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)