
Io da tifoso granata non dimentico l'impegno ed i gol di Belotti (ben retribuiti sia chiaro) e gli sono (siamo) affezionato. Improvvisamente sembra diventato un mezzo brocco dimenticando che ha fatto il covid (non una passeggiata in montagna), l'ultimo campionato ha faticato molto, è vero, ma non capisco le ragioni di tale irritazione. In cuor mio penso il suo percorso al Torino sia concluso, ma il modo in cui questo avverrà non mi interessa più di tanto e se resterà felice di restare sarò contento ed orgoglioso.

Cairo lo perderà a parametro zero? Amen, in compenso i contratti di Verdi e Zaza non scadono mai... Le trattative sono così, quel che è certo è che Belotti sta facendo, come tutti i professionisti, le sue scelte e merita il giusto rispetto. Ricordo che per la grande bandiera Totti in concomitanza di ogni scadenza iniziava un cinema interminabile: rinnova, non rinnova, firmo in bianco, vado al Real... Sul Gallo si è esposto addirittura l'allenatore (dg e ds latitano), senza neppure averlo visto o allenato: legittimo per lui esigere calciatori motivati, ma sappiamo tutti che tanti componenti della nostra rosa restano lì perché nessuno li cerca e guadagnano bene, dunque attenzione ai toni quando si ha ancora tutto da dimostrare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)
