LEGGI ANCHE: Per diventare mare, bisogna essere fiume
Sicuramente è ancora presto per parlare di risultati concreti e base consolidate, ma non si può dire altrettanto per quanto riguarda il proseguimento dei lavori per fissare quest’ultime: Giampaolo, come detto nell’intervista dopo il match con il Genova, ha scavato “a suon di sincerità” nelle possibilità dei propri giocatori e conseguentemente in quelle della squadra ed ora, che il quadro gli è più chiaro, è visibilmente pronto a lavorare con certezza in una direzione ben determinata che si spera porterà il Toro a dimostrare di che pasta sia fatto.
Disclaimer: Le opinioni espresse negli articoli dagli opinionisti sono proprie degli autori e non necessariamente della redazione
Studentessa di Filosofia, classe ’98, presso l’università La Sapienza di Roma. La scrittura ed il Toro sono sempre stati le mie più grandi passioni. Sono una persona determinata ed ambiziosa, che da sempre il massimo in tutto ciò che fa, specialmente se riguarda ciò che amo. Nei miei articoli cerco sempre di mettere tutta me stessa cercando di coinvolgere chi legge, provando a fornire al lettore più spunti di riflessione possibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)