In fondo, il gioco di Giampaolo non ha ancora visto la possibilità di mettere in campo la totalità dei suoi elementi, a partire dagli ultimi decisivi acquisti di mercato. Il fiume-Toro sta ancora facendo il suo corso e ci vorrà certamente tempo prima che la sua acqua si assesti in mare, sperando che esso non abbia a trovarne di torbide.
LEGGI ANCHE: Si salvi chi può
Tuttavia, ai fini della limpidezza di quel grande mare che è il Toro, come concetto di appartenenza, è necessario lavorare sulla cura delle sue micro-particelle annuali, quelle cangianti, che ogni giorno costituiscono il fiume: solamente prendendosi cura di esse e non lasciandole alla vana speranza, si può mantenere viva l'integrità di quelle micro-componenti che ogni anno chiamiamo "squadra" e che, di volta in volta, sono atte a contribuire all'accrescere dell'orgoglio granata.
Studentessa di Filosofia, classe ’98, presso l’università La Sapienza di Roma. La scrittura ed il Toro sono sempre stati le mie più grandi passioni. Sono una persona determinata ed ambiziosa, che da sempre il massimo in tutto ciò che fa, specialmente se riguarda ciò che amo. Nei miei articoli cerco sempre di mettere tutta me stessa cercando di coinvolgere chi legge, provando a fornire al lettore più spunti di riflessione possibili.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)
