- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
ROME, ITALY - DECEMBER 16: Torino FC head coach Francesco Baldini during the Primavera ! match between SS Lazio and Torino FC at the Formello sport Centre on December 16, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
È tutto pronto per il match day della Primavera di Baldini, che oggi fa visita al Frosinone. I granata occupano attualmente il diciassettesimo posto in classifica e arrivano da quattro pareggi consecutivi (tre per 1-1). L’obiettivo è chiaro: fare punti per raggiungere finalmente una zona serena della graduatoria. Di fronte, però, ci sarà un avversario sicuramente alla portata: il Frosinone è infatti diciannovesimo con 19 punti. La sfida si preannuncia quindi importante per i granata con la voglia di tornare alla vittoria. Per la gara di oggi Baldini fa numerosi cambi: 4-3-3 per il tecnico granata con la difesa a quattro composta dal nuovo innesto di mercato Manzi (arrivato a gennaio dalla Sammaurese) a destra, Pellini e Tonica al centro e Carrascosa sulla sinistra. Centrocampo a tre composto da Ferraris, Liema, Olinga e Ballanti. In attacco il tridente Conzato, Zeppieri, Bonacina.
FROSINONE: Rodolfo, Lucchetti, Pelosi, Obleac, Molignano, Ndoye, Befani, Gori, Toci, Colley, Majdenic. Allenatore: Cinelli.
TORINO (4-3-3): Santer; Manzi, Pellini, Tonica, Carrascosa; Ferraris, Liema Olinga, Ballanti; Conzato, Zeppieri, Bonacina. Allenatore: Baldini
© RIPRODUZIONE RISERVATA