- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
VINOVO, ITALY - DECEMBER 06: Edoardo Zaia of Torino Primavera during the Primavera 1 match between Juventus U20 and Torino U20 at Juventus Center Vinovo on December 06, 2025 in Vinovo, Italy. (Photo by Andrea Girardi for Toro News)
Il Torino Primavera si prepara ad affrontare il Lecce in un momento complesso e delicato della stagione, in cui ogni partita pesa e ogni punto si fa fondamentale. I granata dovranno prestare la massima attenzione contro un Lecce che, pur occupando la diciottesima posizione, condivide con loro la stessa necessità: fare di più, conquistare punti e risalire la classifica. Le due formazioni si sfidano oggi, lunedì 22 dicembre, alle ore 11, con un obiettivo comune: farsi un regalo di Natale che possa dare slancio e fiducia per il prosieguo del campionato. Manca poco al kick off e Baldini ha deciso la formazione: attacco affidato a Zeppieri che sostituisce lo squalificato Gabellini, esordio per Ballanti.
TORINO (4-3-3): Santer; Zaia, Pellini, Carrascosa, Kugyela; Ballanti, Acquah, Ferraris; Sandrucci, Zeppieri, Bonacina
Allenatore: Baldini
LECCE (3-5-2): Penev; Kozarac, Pehlivanov, Pacia; Laerke, Longjean, Gorter, Di Pasquale, Dalla Costa; Onyemachi, Sanchez
Allenatore: Schipa
© RIPRODUZIONE RISERVATA