- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
KIEV, UKRAINE - FEBRUARY 20: Head coach of Juventus Francesco Baldini looks on during the UEFA Youth League match between Dynamo Kiev and Juventus at Valeriy Lobanovskyy Stadium on February 20, 2019 in Kiev, Ukraine. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ci siamo, per il Torino è cambio sulla panchina ma cambio anche in campo. Per la prima volta in partita, Francesco Baldini guida il Torino Primavera. Dopo aver preso il posto dell'esonerato Fioratti, per il nuovo tecnico dei granata arriva oggi una sfida importante e complicata: sul campo del Valentino Mazzola ecco il Parma di Corrent. I primi 11 titolari di Baldini sono un cambio notevole rispetto a quelli del suo predecessore, a partire dal modulo: sarà difesa a 3, con tridente offensivo che ruota attorno a Gabellini. Tra i pali non c'è Siviero, impegnato con l'Italia nei Mondiali Under 20 in Cile, così spazio a Santer. La difesa a 3 porta con sé il ritorno alla titolarità per Bonadiman, affiancato da Pellini e Desole. I terzini Zaia e Barranco si alzano, in mezzo i soliti Sabone e Acquah. Luongo ha preso il posto di Perciun e si posiziona sulla sinistra, con Spadoni a completare il tridente insieme a Gabellini.
TORINO (3-4-3): Santer; Bonadiman, Pellini, Desole; Zaia, Sabone, Acquah, Barranco; Gabellini, Spadoni, Luongo. In panchina: Cereser, Politakis, Zeppieri, Conzato, Kirilov, Galantai, Kugyela, Gatto, Olinga, Carvalho, Perciun, Da Costaa, Brzyski. Allenatore: Baldini.
PARMA (4-2-3-1): Astaldi; Mena, Conde, Drobnic, D'Intino; Tigani, Konate; Ciardi, Nwajei, Cardinali; Mikolajewski. In panchina: Casentini, Pajsar, Vranici, Castaldo, Balduzzi, Diop, Marchesi, Chimezie, Avramescu, Mengoni, Semedo. Allenatore: Corrent.
© RIPRODUZIONE RISERVATA