- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
giovanili
Finisce 3-1 la quarta amichevole stagionale della Primavera del Torino. Una vittoria che dà morale al gruppo di Federico Coppitelli in vista dell’inizio del campionato e lascia buoni feed back soprattutto per quanto riguarda i nuovi acquisti. Bene dalla panchina il classe 2001 Brijan Ibrahimi: suo il gol che al 78’ ha permesso al Torino di chiudere il match e fissare il risultato sul 3-1.
Buoni segnali da parte di tutta la squadra: dopo l’1-0 al 4’ firmato da Vincenzo Millico, era stato immediato il pareggio dell’Albese firmato dal classe ‘86 De Peralta (8’). Gli uomini di Federico Coppitelli incassano ma non crollano e al 43’ è ancora Millico, fresco di convocazione in Nazionale Under 19, a firmare la rete del momentaneo 2-1; la seconda marcatura personale di giornata. Due reti che mettono in luce tutta la classe del ragazzo classe 2000 che quest’anno avrà il compito di trascinare la squadra con i suoi gol e le sue giocate. Sul piano tattico, da segnalare che Coppitelli - dopo il 3-5-2 delle prime uscite - è passato al 4-3-3, marchio di fabbrica del suo calcio. Gli uomini a disposizione sono stati fatti ruotare: panchina iniziale per Gilli e Ben Kone, reduci dal ritiro con la prima squadra, Munari è stato schierato da terzino destro. Esordio in maglia granata per il romeno Onisa, regista di centrocampo ex Virtus Entella.
TORINO-ALBESE 3-1
RETI: 4' e 43' Millico (T) , 8' De Peralta (A) , 78' Ibrahimi (T)
Formazione iniziale Torino (4-3-3): Gemello; Munari, Potop, Ambrogio, Ricossa; Adopo, Onisa, De Angelis; Moreo, Djoulou, Millico. A disp. Trombini, Laurenzi, Perazzolo, Enrici, Samake, Sandri, Sammartino, Debenest, Guerini, Ibrahimi, Gilli, Tesio, Petrungaro.
Formazione Albese: Cammarota, Rinaldi. Del Bianco, Buso, Cafasso, Sinisi, Viola, Gallesio, Del Piano, De Peralta, Barbaro. A disp. Rosano, Baracco, Dimarco, Massucco, Stendardo, Soliano, Burzio, Luciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA