Proseguono i campionati regionali per il Settore giovanile femminile granata. Nella giornata in cui il Torino Femminile esordisce in Serie C per la prima storica volta, anche le giovanili scenderanno in campo. Sia Under 19 che Under 17 giocheranno la prima gara tra le mura amiche del campo sportivo Passo Buole. Apre le danze sabato l'Under 17 alle 17.30, l'Under 19 scenderà invece in campo domenica. Di seguito il programma del weekend.
giovanili
Torino, il programma del fine settimana delle giovanili granata

UNDER 19: Dopo la cinquina alla Pro Vercelli, la Juniores granata si prepara alla prima davanti ai propri tifosi. Arriva a Torino il Baveno Stresa, squadra che ha pareggiato all'esordio contro l'Alessandria. La sfida è stimolante e sarà un'occasione per mettersi alla prova. L'Under 19 granata vuole essere protagonista e cercherà di sfruttare ogni occasione per farlo.
UNDER 17: Esordio tra le mura amiche per l'Under 17. Dopo aver vinto all'esordio con la Quaronese, le torelle mettono nel mirino lo scontro con la Pro Vercelli. L'avversaria è partita bene, battendo per 3-2 l'Alessandria in una sfida dal sapore di scontro diretto. Il Toro ha avuto vita molto facile alla prima di campionato e ora vuole alzare l'asticella. La Pro Vercelli è un test interessante con cui misurarsi.
Femminile, il programma del weekend
UNDER 19 (Regionali Piemonte, Under 19 Femminile Juniores, girone unico): Torino-Baveno Stresa, domenica 12 ottobre, ore 17.30, c.s. "Passo Buole", Torino (To)
UNDER 17 (Regionali Piemonte, Under 17 Femminile, girone 1): Torino-Pro Vercelli, sabato 11 ottobre, ore 17.30, c.s. "Passo Buole", Torino (To)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)