Weekend pieno zeppo di appuntamenti per il Femminile. Tutte le squadre granata saranno impegnate nella giornata di domenica, divise equamente tra Chivasso e Torino. Le granata categoria Under 19 e Under 17 saranno di scena al campo sportivo Pastore. Prima squadra e Under 15 resteranno a Torino. Di seguito il programma completo.
PRIMA SQUADRA: Seconda giornata di playoff per la promozione in Serie C per il Torino Femminile. Dopo aver vinto la prima giornata, le granata di Serami si preparano alla seconda in cui andrà in scena il derby granata contro Torino Women, in programma presso il campo sportivo Vianney domenica alle 16. Per il Torino Femminile, primo in classifica, è importante continuare il percorso netto per mantenere i sei punti di vantaggio sull'Alessandria, impegnata invece contro la Rivese. Al termine dei playoff, solo una contendente andrà in Serie C: Torino e Alessandria restano le favorite.
UNDER 19: Ultima giornata di campionato per l'Under 19, che affronterà alle 15 di domenica l'Alessandria con ancora una flebile speranza per il primo posto: il punticino di gap con l'Accademia Torino. La lotta a due si è protratta per tutta la stagione con l'Accademia che però è arrivata al rush finale con un punto di vantaggio sulle granata. Per il Toro pesa il ko nello scontro diretto d'andata e la successiva sconfitta con il Moncalieri. C'è ancora tuttavia la matematica a tenere in piedi le granata, seconde. Il Torino dovrà assicurarsi di fare il suo nella sfida alle grigie portando a casa il bottino pieno, il tutto monitorando l'Accademia Torino, impegnata con il Bollengo. Un eventuale e clamoroso ko potrebbe portare di nuovo la Juniores granata in vetta.
UNDER 17: L'Under 17 scenderà per prima in campo a Chivasso alle ore 11 nel proseguimento della Fase Interregionale. Le torelle hanno trovato finalmente punti e maggior continuità nel girone di ritorno. Sono arrivati due successi nelle ultime tre uscite e anche il morale inevitabilmente ne ha giovato dopo un girone d'andata senza soddisfazioni. Domenica alle ore 11 l'avversaria sarà l'Inter. Le nerazzurre sono terze in classifica, ma in lizza nella lotta alla vetta con Milan e Juventus. Le granata restano settime e penultime ma con la possibilità di mettere nel mirino il quinto posto occupato dal Genoa.
UNDER 15: Tra le mura amiche del c.s. Passo Buole, scenderà infine in campo l'Under 15, nella gara in programma domenica alle 18 contro la Pro Sesto. Le granata si stanno ben comportando, facendo vedere quanto di buono fatto negli scorsi mesi. Il Toro è terzo, prima delle inseguitrici del duo di testa (staccato) composto da Juventus e Sampdoria. Ora alle granata si presenta una sfida intensa, contro la Pro Sesto: è scontro diretto per il terzo posto, con le due squadre appaiate a pari punti.
PRIMA SQUADRA (Playoff Eccellenza Femminile, girone unico): Torino-Torino Women, domenica 27 aprile, 16.00, c.s. "Vianney", Torino (To)
UNDER 19 (Regionali Piemonte, Under 19 Juniores Femminile): Torino-Alessandria, domenica 27 aprile, ore 15.00, c.s. "Pastore", Chivasso (To)
UNDER 17 (Fase Interregionale): Torino-Inter, domenica 27 aprile, ore 11.00, c.s. "Pastore", Chivasso (To)
UNDER 15 (Fase Interregionale): Torino-Pro Sesto, domenica 27 aprile, ore 18.00, c.s. "Passo Buole", Torino (To)