tor giovanili news under Torino, il punto sul weekend delle giovanili granata: risultati e classifiche

giovanili

Torino, il punto sul weekend delle giovanili granata: risultati e classifiche

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Il derby per la vetta va alla Juventus. L'Under 15 granata di Catto non riesce ad avere la meglio sui rivali di sempre, in una stracittadina dove costano cari gli episodi. La rete di Paesanti porta avanti la Juventus a metà primo tempo dopo una parte iniziale di gara equilibrata. L'1-0 non pregiudica mai un derby, ma al 25' un'ingenuità rende tutto più complicato. Edokpayi esce dai pali per contrastare un'incursione bianconera, lo fa ma poi il pallone torna subito alla Juventus e Vaccarella da centrocampo segna un gol olimpico a porta ancora sguarnita. Il colpo non è indifferente per i torelli, che inizialmente non reagiscono. A inizio ripresa il Toro torna a mordere e il solito Martellini sigla il 2-1, sesta marcatura stagionale. Vaccarella però è in stato di grazia e dal limite riporta presto il risultato sul 3-1. Nel finale spazi aperti, l'Under 16 granata non riesce a bucare la Juventus che invece in ripartenza chiude i giochi con Osasenaga per il 4-1. Nonostante la sconfitta, il Torino resta in piena lizza per le zone più alte della classifica: i torelli occupano il quarto posto, ma restano a -2 dalla Juventus e a -3 da Cesena e Parma.

Under 15, il tabellino di Juventus-Torino

JUVENTUS-TORINO 4-1

Marcatori: 24’ Paesanti (J), 28’ Vaccarella (J), 48’ Martellini (T), 52’ Vaccarella (J), 66’ Osasenaga (J)

JUVENTUS: Moretti, Cussotto (73’ Laurenti), Modica (64’ Capristo), Vaccarella, Matteo, Allara, Duka (64’ Esposito), Nobile, Monte (51’ Elliot), Laruccia (73’ Piraneo), Paesanti (73’ Albanese). A disposizione: Pugno, Freyria, Fava, Serpico. Allenatore: Pecorari.

TORINO: Edokpayi, Danieli (70’ Levizzari), Altieri, Graci, Gaido, Cacucciolo, Bitto (46’ Graffi), Gallo (70’ Cavallo), Portuondo (56’ Dessi), Martellini, Partemi. A disposizione: Teyssier, Ricci, Tozzo, Romanucci, Rey. Allenatore: Catto.

Under 15, la classifica

Cesena 18 (7), Parma 18 (7), Juventus 17 (7), Torino 15 (7), Genoa 11 (7), Bologna 11 (7), Modena 10 (7), Pisa 9 (7), Spezia 7 (7), Sassuolo 6 (7), Carrarese 6 (7), Virtus Entella 4 (7), Reggiana 3 (7), Sampdoria 1 (7)