tor giovanili news under Torino, il punto sul weekend delle giovanili granata: risultati e classifiche

giovanili

Torino, il punto sul weekend delle giovanili granata: risultati e classifiche

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

La sfida Under 19 lo conferma: Torino e Accademia Torino saranno le protagoniste del campionato. Il derby a tinte granata si conclude in una parità di fatto dopo un acceso confronto terminato sul 2-2. Il Toro si porta avanti grazie a Viola Rabbione e Francesca Donato, l'Accademia però non si dà per vinta e sul più bello toglie il bottino pieno. In classifica nulla cambia: il Torino resta in vetta con due punti di vantaggio. L'Under 17 ha un altro passo. Ogni settimana lo sta testimoniando con grande forza dando fiducia alle qualità del gruppo granata. La sfida contro la Pro Vercelli termina con un dominio per 7-0. Giulia Mirto si regala la doppietta personale, poi c'è gloria anche per Martina Romano, Sofia Aniello, Alice Gionco, Rebecca Bisaschi e Cloe Di Pasquale. In classifica il Toro si conferma per l'ennesima volta in vetta con un impressionante ruolino di marcia non solo per le sole vittorie ma per i 63 gol siglati in 7 partite e 0 subiti. Di seguito risultati e classifiche.

Femminile, i risultati del weekend

UNDER 19 (Regionali Piemonte, Under 19 Juniores Femminile, girone unico): Torino-Accademia Torino 2-2

Marcatrici granata: Viola Rabbione, Francesca Donato

UNDER 17 (Regionali Piemonte, Under 17 Femminile, girone 1): Pro Vercelli-Torino 0-7

Marcatrici granata: Martina Romano, Sofia Aniello, Alice Gionco, Giulia Mirto (x2), Rebecca Bisaschi, Cloe Di Pasquale

Femminile, le classifiche

UNDER 19 (Regionali Piemonte, Under 19 Juniores Femminile, girone unico): Torino 19 (7), Accademia Torino 17 (7), Independiente 14 (7), Cit Turin 12 (7), Moncalieri Women 9 (7), Alessandria 8 (7), Alba Bra 6 (7), Buttiglierese 4 (7), Baveno Stresa 4 (7), Pro Vercelli 2 (7)

UNDER 17 (Regionali Piemonte, Under 17 Femminile, girone 1): Torino 21 (7), Alba Bra 12 (6), Alessandria 12 (7), Quaronese 9 (6), Pro Vercelli 6 (7), Elledì 0 (7)