tor giovanili news under Torino, il punto sul weekend delle giovanili: risultati e classifiche

giovanili

Torino, il punto sul weekend delle giovanili: risultati e classifiche

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Non una vittoria, ma un pari più che prezioso per l'Under 17. Dopo tre successi consecutivi, i granata di Rebuffi si sono presentati in casa del Parma con l'intento di continuare sulla stessa strada. La partita si è però complicata e i torelli hanno dovuto rimboccarsi le maniche ben presto. Al 20' viene estratto il rosso per Goralczyk, neo portiere granata prelevato in estate dal Raków Częstochowa. Il Toro resta in inferiorità numerica contro un avversario ostico come il Parma. In dieci uomini, Rebuffi sacrifica Di Rienzo per far entrare Salaroglio a difendere i pali. Nonostante il rosso, i granata resistono e stringono i denti. Il risultato è una gara tirata, in cui l'equilibrio non si spezza. Al triplice fischio, regge lo 0-0, un punto va al Parma e uno al Torino. Prosegue l'imbattibilità dell'Under 17 granata, che si porta a quota 10 punti. Il bottino pieno mancato non incide sulla vetta perché il Genoa perde e resta a quota 9 punti. Il Toro è sempre in alto, ma ha due nuove concorrenti appaiate, Modena e Juventus.

Under 17, il tabellino di Parma-Torino

PARMA-TORINO 0-0

PARMA: Cantarelli, Maggi (88’ Bennardo), Mondani, Doukoure (88’ Deffremo), Berton, Schreiber, Adjoka, Brembilla (73’ Ruenes), Legati (46’ Peruch), Calo (59’ Tagliente), Lombardi (59’ Azzi). A disposizione: Gozza, Fatih, Ulietti. Allenatore: Lupoli.

TORINO: Goralczyk, Antonelli (46’ Houser), Cai (73’ Pagliano), Cigaina (73’ Mukerjee), Gaffurini, Pierro (59’ Leonori), Di Rienzo (20’ Salaroglio), Boulifi (59’ Ramondetti), Black (46’ Tounousidis), Scibilia (91’ Ndime), Marangon (46’ Piano). Allenatore: Rebuffi.

Ammoniti: 44’ Antonelli (T), 75’ Azzi (P), 90’ Peruch (P)

Espulsi: 20’ Goralczyk (T)

Under 17, la classifica

Juventus 10 (4), Torino 10 (4), Modena 10 (4), Genoa 9 (4), Bologna 8 (4), Parma 8 (4), Sassuolo 5 (4), Carrarese 5 (4), Spezia 4 (4), Sampdoria 4 (4), Virtus Entella 3 (4), Reggiana 1 (4), Pisa 0 (4), Cesena 0 (4)