La volontà di tutte le parti era quella di procedere al più presto, ma serviva ancora una risposta definitiva. Il vicesindaco Montanari (che ha offerto il suo studio per l'incontro) si è preso l'impegno di far apporre entro una decina di giorni le firme necessarie per consegnare definitivamente le chiavi del "Robaldo" al Torino, in modo tale che i lavori possano cominciare al più presto. Presenti all'incontro, tra gli uomini granata, c'erano Massimo Bava, Antonio Comi, Alberto Barile e anche Giuseppe Ferrauto e Luca Boccone.
toro
Torino e Robaldo, incontro positivo: ora le firme sono vicine
Il punto / L'incontro tra le parti - Torino, Comune e Circoscrizione 2 - ha avuto un esito positivo: si va verso la firma per concedere il Robaldo
Quindi gli ultimi tecnicismi del caso sono stati risolti nel migliore dei modi: il Sindaco della Città di Torino Chiara Appendino, che non era presente alla riunione, ma ha incontrato le parti alla fine, ha dato la sua "benedizione" appoggiando questa operazione, dicendo che è interesse dell'intera città che si sblocchi questa vicenda. Il che dovrebbe a breve accadere, da quanto compreso dopo la riunione molto cordiale e in un clima di reciproca soddisfazione di questo pomeriggio. Ci sono state, infatti, anche le strette di mano formali tra le persone presenti a questa riunione e - finalmente - anche la questione "Robaldo", che ha tenuto banco per diverso tempo, va verso una conclusione positiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

