Giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 15 di La Rocca si conferma a Como

Roberto Ugliono

Vince ancora l'Under 15 del Torino guidata da La Rocca. I granata a Como passano 2-0 dopo aver giocato una buonissima partita contro i comaschi. Stesso risultato della scorsa settimana, per i granata cambiano solo i marcatori. Questa volta a regalare il successo ai torelli sono Ressia e Fiore (il secondo aveva sostituito il primo proprio a inizio ripresa), che segnano un gol per tempo e regalano al Torino la vetta della classifica a pari punti con Juventus e Cagliari (prossimo avversario della squadra di La Rocca il 17 settembre).

IL TABELLINO

COMO-TORINO 0-2

Marcatori: 6' Ressia (T); 55' Fiore (T)

COMO: Martino; Pandullo, Secondo, Brasolin, Domante, Andrealli, Mazzara, Bulgheroni, D'Angelo, Artesani, Maestroni. Allenatore: Volontè. A disposizione: Lovere, Lushi, Grilli, Valentino, Grimoldi, Belli, Carrozza, Micheri, Diop.

TORINO (4-3-3): Anino; Gatto, Foschiani, Ressia (40' Fiore), Finizio; Gai D., (36' Syll) Casadei, Aquah; Spadoni (38' Gai F.), Tatarevic (40' Bosco), Carreri (65' Vanegas). Allenatore: La Rocca. A disposizione: Cecchinato, Gallo, De Mori, Ronco.

LA CLASSIFICA

Juventus, Cagliari e Torino 6 (2); Cremonese e Sampdoria 3 (2); Spezia, Como, Genoa e Monza 1 (2); Alessandria 0 (2)

tutte le notizie di