Giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: Jarre trascina l’Under 16, cade l’Under 15

Roberto Ugliono

Vince alla grande l'Under 16 del Torino contro il Monza. I granata vincono 5-0 contro i pari età brianzoli in una partita combattuta e tutt'altro che semplice. Il successo porta la firma principalmente di Jarre, Patruno e Broccanello. Il primo autore non solo di una punizione magistrale al 34', ma di una serie di giocate di alto livello. Patruno, invece, schierato ormai nell'inedito ruolo di esterno nel 3-5-2 (è una seconda punta), ha ben impressionato grazie alla sua bravura nel dribbling e il gol è il premio a una partita assolutamente positiva. Broccanello, che fin qui era stato prestato all'Under 17, è stato decisivo grazie alle sue solite scorribande sulla fascia. In generale il Torino impressiona per la tenuta mentale per tutta la partita, cosa che in passato non era successo. E su questo si è concentrato Fogli nel post-partita per commentare la gara dei suoi ragazzi: "Abbiamo giocato una serie di partite fin qui in cui il risultato non era arrivato per degli errori individuali. Spesso abbiamo perso o pareggiato negli ultimi minuti. Ai ragazzi ho cercato di far capire che c’è da stare sempre in partita. Oggi sono sempre stati concentrati. Si vedeva che c’era voglia di mantenere alta la concentrazione. D'altronde avevamo lavorato bene anche in settimana".

IL TABELLINO

TORINO-MONZA 5-0

Marcatori: 4' Omorogbe (T), 34' Jarre (T), 39' rig. Patruno (T), 59' Broccanello (T), 64' Ceica (T)

TORINO (3-5-2): Brezzo (41' Pietroluongo); Gallea (63' Laureana), Serra, Omorgbe (54' Prete); Broccanello, Terranova (41' Tahiri), D'Abramo, Ferreri (54' Manissero), Patruno (63' Scariano); Jarre (67' Haratau), Ceica. All.: Fogli. A disposizione: Colletta, La Vecchia.

MONZA (4-3-1-2): Vergani (41′ Greco), Usardi (62′ Mereghetti), Sironi, Speroni (57′ Zotkaj), Caccia, Colombo, Raccosta (50′ Mascheroni), Perin (50′ Brugarello), Strada, Cattaneo, Ragusa (41′ Eranio). All.: Abbate. A disposizione: Kamberaj.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso