Giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: Jarre trascina l’Under 16, cade l’Under 15

Roberto Ugliono

Dopo più di un mese e mezzo di stop torna in campo l'Under 15 di Fioratti. I torelli perdono 1-0 nel test match contro il Monza in una partita che ha lasciato più di qualche buon segnale. I brianzoli hanno maggior fisicità e i granata la patiscono. Fioratti a inizio partita opta per mandare in campo molti ragazzi che arano arrivati a inizio anno dai dilettanti e che fin qui non avevano ancora esordito, motivo per cui nel primo tempo il Torino soffre di più. Nella prima frazione lo 0-0 parziale è solo frutto del caso. Sia il Torino che il Monza prendono un palo a testa. Poi nel finale Scarfiello spreca una buona occasione per portare in vantaggio il Torino. Nel secondo tempo il Monza passa con Beretta, che su angolo svetta e sfrutta la maggiore fisicità per superare Alloj (il portiere granata ancora una volta ha sfoderato una grande prestazione). Alla fine i ragazzi di Fioratti non riescono a raddrizzare la partita. Si tratta comunque di un test importante per i torelli, che sono tornati a giocare e hanno potuto confrontarsi contro una formazione fisicamente superiore.

IL TABELLINO

TORINO-MONZA 0-1

Marcatore: 53' Beretta (M).

TORINO (3-4-3): Alloj (36′ Ribero), Carbone (55′ Rizzo), Ponghetti (37′ Casazza), Gasti, Chelotti (37′ Muratore), Rossi, Magnino, De Sole (70' Brizzi), Raballo (55' Spadoni), Armocida (70' Vagnati), Scarfiello. All.: Fioratti. A disposizione: Ragusa, Rota.

MONZA (4-3-1-2): Bifulco (45' Vailati), Lanzani (66' Di Conza), Ranieri (45' Attinasio), Beretta, Bagnaschi, Berretta, D’Alpaos, Lamorte (45' Brocchi), Zini, Contiero (66' Valdese), Nenè (66' Monguzzi). All.: Palladino. A disposizione: Vismara.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso