In esclusiva su Toro News le parole dell'ex giocatore e allenatore granata che analizza il momento della squadra granata
Torna a parlare in esclusiva su Toro News Giancarlo Camolese, ex allenatore e giocatore granata. Camolese, figlio del Filadelfia, si esprime sui temi di campo, quelli più caldi del febbraio granata.
Buongiorno mister. Cosa si aspetta dall'ultimo terzo del campionato granata?"Intanto è stato fatto mercato, sono arrivati giocatori nuovi e c'è curiosità nel vederli crescere perché possono dare un'altra fisionomia alla squadra. Il lavoro è ancora da fare, ci sono ancora tante partite e c'è da aspettarsi miglioramenti della squadra. Quindi, non credo che siano mesi inutili".
Si rischia però di perdere un'altra stagione..."Ci vuole del tempo per costruire. Il Torino ha cambiato direttore sportivo e ha cambiato sistema di gioco dopo che il campo ha detto male alla prima scelta di Baroni. Il gruppo si sta completando in questi giorni, è giovane e nuovo. Credo che sia giusto avere fiducia nel lavoro dell'allenatore e dello staff".
Per Baroni e il suo staff saranno mesi importanti per capire se si potrà ripartire da loro?"Sì, direi che saranno mesi importanti per capire cosa fare in estate. L'obiettivo in questo momento è quello di trovare continuità nei risultati. Il Torino ha alternato partite buone a partite con gravi black-out. Non dovrebbero più esserci crolli difficili da digerire da qui alla fine della stagione. Contro Roma e Napoli il livello è stato alto, in altre gare invece ha steccato malamente. Direi che nell'ultima parte della stagione bisognerà trovare continuità".