italia granata

Adopo, gol vittoria e prestazioni in crescendo. Torna a segnare Boyé, Edera convince

Italia Granata / Il centrocampista è freddissimo in area di rigore: per la terza partita consecutiva è il migliore in campo per i tifosi della Viterbese

Alberto Giulini

GRANADA, SPAIN - FEBRUARY 28: Lucas Boye of Elche CF scores their side's first goal during the La Liga Santander match between Granada CF and Elche CF at Estadio Nuevo Los Carmenes on February 28, 2021 in Granada, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Torna l'appuntamento del lunedì mattina con Italia Granata. Sugli scudi nel fine settimana Michel Adopo, autore di un gol vittoria e di una buonissima prestazione con la maglia della Viterbese.

DJIDJI (Crotone): Arriva una sconfitta pesantissima per il Crotone, che non trova punti nel cruciale scontro diretto contro il Cagliari e resta ultimo a quota 12. Ancora indisponibile Djidji, non convocato per la gara.

IAGO FALQUE (Benevento): Cade il Benevento, sconfitto 2-0 sul campo del Napoli. Assente per infortunio Iago Falque.

MEITE (Milan): Ritrova la vittoria il Milan, che supera 2-1 la Roma all’Olimpico. In campo solo nel finale Meité, che rileva Tonali all’83’ (VOTO: NG).

Potresti esserti perso