italia granata

Benevento, Falque verso un’altra esclusione. Gemello titolare a caccia della vetta

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Va a caccia del primato in classifica il Renate, ospite domani pomeriggio della Pergolettese. Titolare indiscusso Luca Gemello, autore fin qui di un buonissimo campionato.

SPORTELLI (Arezzo): Ha bisogno di punti l'Arezzo, chiamato a risollevarsi dall'ultimo posto in classifica. Gli amaranto domani saranno ospiti dell'Imolese, ma per Sportelli si prospetta un'altra panchina. Il centrale non ha ancora esordito in campionato ma ha trovato una manciata di minuti in coppa prima di tante esclusioni.

ONISA (Cavese): Scontro diretto importantissimo per la Cavese, ultima nel girone C, che domenica ospiterà la Casertana penultima. In ballottaggio per una maglia in mezzo al campo Onisa, che la scorsa settimana è entrato nella ripresa ma non ha inciso

RAUTI (Palermo): Chiamato a risollevarsi il Palermo, sconfitto la scorsa settimana ma riportatosi a ridosso della zona playoff. Conferma in vista per Nicola Rauti, che sta trovando continuità da trequartista nel 4-2-3-1 di mister Boscaglia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso