italia granata

Boyé entra e spacca la partita, Gemello blinda la porta della Fermana

Italia Granata / Ecco com'è andato il fine settimana dei granata in prestito: grande prestazione dell'argentino, che si guadagna un rigore e dà la scossa ai compagni

Alberto Giulini

WIGAN, ENGLAND - NOVEMBER 30: Joe Garner of Wigan Athletic tackles Lucas Boye of Reading FC during the Sky Bet Championship match between Wigan Athletic and Reading at DW Stadium on November 30, 2019 in Wigan, England. (Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)
 VENICE, ITALY - AUGUST 11: Alessandro Fiordaliso of Venezia FC competes for the ball with Davide Di Molfetta of Catania during the TIM Cup Match beteween Venezia FC and Catania at Stadio Pier Luigi Penzo on August 11, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fine settimana ricco di impegni per i granata in prestito tra serie minori e campionati esteri. Andiamo a vedere come se la sono cavata i diversi calciatori nel nuovo appuntamento con Italia Granata.

CANDELLONE (Pordenone): In campo questa sera il Pordenone, che sarà ospite del Pisa.

SEGRE (Chievo): Sconfitta sul campo del Trapani per il Chievo. Un passetto indietro per il centrocampista, che corre tanto come sempre ma è meno preciso rispetto ai suoi alti standard. Da qui la sostituzione al 58' (VOTO: 5,5).

DE LUCA (Entella):  Vittoria per la Virtus Entella, che supera 2-0 la Juve Stabia. Dopo l'assist della scorsa settimana è arrivata la conferma dal primo minuto per Manuel De Luca. Il centravanti è stato molto presente all'interno della manovra, risultando però poco concreto sotto porta (VOTO: 6)

FERIGRA (Ascoli): Pareggio esterno per l'Ascoli, che non va oltre l'1-1 sul campo della Salernitana. Come accade ormai da diverse settimane, Ferigra rimane in panchina per tutti e novanta i minuti di gioco.

KONE (Cosenza): Pareggio casalingo con lo Spezia per il Cosenza, assente il lungodegente Kone.

FIORDALISO (Venezia): Arriva una sconfitta per il Venezia, che cede (0-2) di fronte al Benevento. Partita dal doppio volto quella di Fiordaliso, positivo in fase di costruzione del gioco ma in difficoltà quando puntato dagli avversari (VOTO: 5,5).

Potresti esserti perso