italia granata

Boyé entra e spacca la partita, Gemello blinda la porta della Fermana

Alberto Giulini

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Importante vittoria per il Lecco, che si impone 2-0 sul campo del Gozzano. Conferma dal primo minuto per Carissoni e Procopio, solamente panchina per l'altro granata Samaké. Prova di carattere per i due granata, entrambi autori di una prestazione convincente (VOTI: 6,5).

SAVINI (Albinoleffe): L'Albinoleffe vince in extremis sul campo della Giana Erminio, ancora indisponibile Savini.

GILLI (Alessandria), OUKHADDA (Siena): Importante vittoria per il Siena, che sbanca il Moccagatta per tre reti ad una. Rimane in panchina Gilli, Oukhadda entra soltanto all'82'.

AMBROGIO (Pianese): Solo panchina per Ambrogio, che non prende parte alla gara che i suoi compagni pareggiano al 94'.

ZANELLATI (Gubbio): Pareggio a reti bianche contro il Padova per il Gubbio di Zanellati, in panchina per tutta la durata dell'incontro.

CUCCHIETTI (Südtirol): Sconfitta di misura per il Südtirol, che cede 0-1 contro la capolista Vicenza. Positiva la prestazione del portiere, che non può nulla sul gol subito ed è reattivo in un paio di altre occasioni.

https://www.toronews.net/toro/giraudo-gli-insegnamenti-di-mazzarri-e-frustalupi-sono-stati-una-spinta-in-piu/amp/

GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Pareggio esterno per il Cesena, che nel finale si fa raggiungere sul 2-2 dalla Feralpi Salò. Giraudo non è convocato per infortunio, Butic è bravo nel partecipare alla manovra ma poco concreto sotto porta (VOTO: 6).

GEMELLO (Fermana): Conferma da titolare per Luca Gemello, in campo nella vittoria per 1-0 sul campo del Fano. Decisamente positiva la prova del portiere, reattivo tra i pali e preciso nelle uscite (VOTO: 7).

ROSSETTI (Avellino): L'Avellino vince 1-0 sul campo della Viterbese. Parte dalla panchina Rossetti, gettato in mezzo alla mischia già al 30' del primo tempo con gli irpini già in vantaggio. Il centrocampista dà grande equilibrio in mezzo al campo, pur senza offrire particolari spunti (VOTO: 6).

Potresti esserti perso