italia granata

Eredivisie, Damascan entra e torna al gol. Iago Falque ancora ai box, stecca Aina

Alberto Giulini

 Gemello e Onisa festeggiano la vittoria della Supercoppa Primavera contro l'Inter

GEMELLO (Renate): Quarta vittoria consecutiva per il Renate, che approfitta del passo falso della Pro Vercelli e vola in vetta al Girone A superando 2-1 l'Alessandria. Buona prova di Gemello, che non ha colpe sul gol subito e si conferma su un buonissimo livello con un bell'intervento ad inizio ripresa. Bravo anche in uscita, trasmette sicurezza a tutta la retroguardia (VOTO: 6,5)

SPORTELLI (Arezzo): Rinviata la gara dell'Arezzo, ancora alle prese con diversi casi di positività al Covid. Gli amaranto hanno deciso di spendere il jolly per non scendere in campo contro il Fano. Il prossimo impegno sarà mercoledì alle 15 sul campo del Mantova.

ONISA (Cavese): Sconfitta di misura per la Cavese, che inaugura la nuova gestione perdendo 2-1 sul campo del Catanzaro. Maiuri (assente per squalifica) decide di confermare il 4-3-3, con Onisa che parte inizialmente dalla panchina. Il centrocampista classe 2000 fa il suo ingresso in campo al 61' ma non riesce ad entrare nel vivo del gioco: ha mezzora a disposizione ma non si vede mai (VOTO: 5,5)

RAUTI (Palermo): Non è sceso in campo nemmeno il Palermo, che da calendario aveva ieri il turno di riposo. I rosanero torneranno in campo mercoledì nel recupero contro la Turris.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso