italia granata

Eredivisie, Damascan entra e torna al gol. Iago Falque ancora ai box, stecca Aina

Alberto Giulini

BOYE (Elche): Arriva un pareggio esterno per l'Elche, che chiude 1-1 sul campo del Levante. Partita ordinata da parte di Boyé, che non ha grandi occasioni per trovare il gol (VOTO: 6).

DAMASCAN (Waaalwijk): Torna al gol Vitalie Damascan, che regala un punto al Waalwijk. Il centravanti moldavo, reduce dagli impegni con la nazionale, è inizialmente partito dalla panchina nella sfida contro l'Heerenveen. Mandato in campo al 77' con la squadra sotto di un gol, Damascan ci ha messo cinque minuti per trovare la rete che ha fissato il risultato sul definitivo 1-1. Un gol di pregevole fattura per il centravanti: servito nell'area piccola, l'attaccante ha stoppato con il destro e fatto partire un sinistro che si è infilato sotto la traversa. (VOTO: 7)

OLA AINA (Fulham): Sconfitta di misura per il Fulham, che perde 3-2 in casa contro l'Everton. Prestazione comunque buona da parte dei Cottagers, che non hanno affatto sfigurato al cospetto di una squadra superiore. Confermato ancora una volta titolare Ola Aina, che questa volta fa un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Il laterale si fa cogliere troppo spesso fuori posizione e tutti e tre i gol dell'Everton nascono dalla sua corsia pur in concorso di colpa con i compagni (VOTO: 5)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso