tor italia granata Gustafson ancora titolare, clean sheet per Zaccagno

italia granata

Gustafson ancora titolare, clean sheet per Zaccagno

Italia Granata / I risultati e le prestazioni dei giovani granata in prestito
Redazione Toro News
Gustafson ancora titolare, clean sheet per Zaccagno- immagine 1

Torna Italia Granata: l'appuntamento settimanale in cui facciamo il punto di tutti i giocatori di proprietà del Torino in prestito in giro per il Mondo. Dalla Serie B, alla Liga è stato un week end ricco di impegni: vediamo come se la sono cavata i giovani granata.

AJETI (Crotone): dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto con la Spal, la squadra di Walter Zenga rialza la testa. I pitagorici vincono e trovano 3 punti fondamentali all'Ezio Scida contro la Sampdoria di Marco Giampaolo: il match finisce 4-1 a favore dei padroni di casa. Per Ajeti soltanto panchina.

PARIGINI (Benevento): una gara surreale quella a cui ha preso parte per poco meno di 10' Vittorio Parigini. Dopo aver guardato i propri compagni dalla panchina nella sconfitta di San Siro contro l’Inter, il classe ’96 subentra al 81' nel match perso dai suoi al Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Le due squadre ricordano Davide Astori con un lungo e commovente tributo e alla fine sono i padroni di casa a portare a casa la vittoria. Per il giocatore granata poche occasioni per mettersi in mostra. La speranza è quella di vederlo in altre circostanze nelle prossime occasioni.