tor italia granata Gustafson ancora titolare, clean sheet per Zaccagno

italia granata

Gustafson ancora titolare, clean sheet per Zaccagno

Redazione Toro News

GIRONE A – Zaccagno vince e convince con la sua Pistoiese contro il Pontedera. La squadra dell'estremo difensore classe 1997 si impone con un netto 3-0 che non lascia spazio all'immaginazione. Per lui qualche buon intervento, specialmente a risultato ancora in discussione, che permette ai suoi di procedere verso la vittoria con più tranquillità (VOTO: 6,5). Solo panchina invece per Alessio Benedetti: la Carrarese vince 1-3 contro l’Arzachena grazie a un super-Tavano, ma il granata resta a guardare. La Viterbese perde il match in trasferta contro il Robur Siena: finisce 1-0. Per Zenuni solo panchina. Turno di riposo per il Piacenza di Segre. Rinviato, invece, l’incontro del Monza di Carissoni, che avrebbe dovuto essere ospitato dall’Arezzo.

GIRONE B – Finisce con un pareggio a reti bianche il derby granata tra Renate e Sudtirol. Sia Leonardo Candellone che Manuel De Luca subentrano dalla panchina: il primo al 57', il secondo 10' più tardi. Per entrambi tanto lavoro sporco ma nessuna chiara occasione da rete. Hanno bisogno di ritrovare il gol (VOTO: 6). Occasione dal 1' invece per Graziano: il granata offre 82' di grande grinta, dimostrando di essere in grado di fare da diga in mezzo al campo. Segnali incoraggianti in vista del proseguo del campionato (VOTO: 6,5). Niente esordio dal primo minuto per Matteo Rossetti nella Fermana. Contro la Reggiana finisce 2-2 e il granata resta a guardare. Federico Giraudo torna dall'infortunio ed è subito titolare: il Vicenza pareggia 0-0 sul campo della Triestina e il terzino granata dimostra di essere tornato in buone condizione dopo i problemini fisici (VOTO: 6,5). Una decina di minuti a disposizione invece per Piccoli: il Ravenna vince 0-1 in casa dell’Albinoleffe ma il centrocampista non ha abbastanza tempo a disposizione per mettersi in luce. Questa sera occhi puntati su Abou Diop: alle 20.45 c'è Bassano-Padova.

GIRONE C – Giornata piuttosto opaca per Cucchietti e Auriletto tra le fila della Reggina. Il Monopoli espugna il Granillo per 1-2: l'estremo difensore è in leggero ritardo sul sinistro sporto di Genchi, il centrale invece è in perenne difficoltà su Donnarumma. Avranno modo di rifarsi (VOTO: 5,5). La Juve Stabia annichilisce letteralmente l’Akragas: a Castellammare finisce 7-0 a favore dei padroni di casa. Non c'è spazio per i due granata Berardi e Ador Gjuci.