BOYÉ (Celta Vigo) – Dopo essere sceso in campo negli ultimi minuti nel match contro il Las Palmas (vinto dal Celta), l’argentino trova un po’ più di minutaggio contro l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone però annulla gli ospiti con un netto 3-0: quando Boyé entra in campo al 72' il match è già indirizzato su binari ben precisi. Qualche buono spunto, ma spesso fine a sé stesso. (VOTO: 6)
italia granata
Gustafson ancora titolare, clean sheet per Zaccagno
LUKIC (Levante) – Il Levante vince di misura contro il Getafe. Lo 0-1 finale però non premia Lukic: il serbo subentra ormai a tempo scaduto e non riesce a dare un apporto ai suoi.
AVELAR (Amiens) – Finisce 1-1 tra Dijon e Amiens. Avelar, dopo un infortunio, si riprende l'out di sinistra e torna in campo dal 1'. Per lui una buona prestazione: attenta in difesa, seppur poco presente in attacco. (VOTO: 6)
CARLAO (Apoel Nicosia) – Finisce 0-0 lo scontro tra l’Apoel e l’AEK. Per Carlao l'infortunio sembra ormai essere alle spalle: il brasiliano offre 90' di buona qualità, reggendo bene l'urto dell'attacco avversario. (VOTO: 6)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
