tor italia granata Gustafson è una certezza, Boyé ancora in panchina

italia granata

Gustafson è una certezza, Boyé ancora in panchina

Redazione Toro News

GUSTAFSON (Perugia): altro giro, altra maglia da titolare per Samuel Gustafson. Dopo aver giocato 90' nell’ultima gara contro il Parma (terminata 1-1), lo svedese si conferma perno del centrocampo del Perugia. La squadra umbra compie l’impresa e vince 1-3 sul campo del Frosinone. Per lui un'altra partita giocata nella sua interezza con grande qualità: il classe 1995 è sempre più una certezza in Serie B (VOTO: 6,5).

PROCOPIO (Cremonese): dopo ben 16 partite passate consecutivamente in panchina, il giocatore granata non riesce ad invertire il trend nemmeno contro il Pescara. Attilio Tesser gli preferisce ancora una volta Renzetti: la Cremonese pareggia 0-0 contro la squadra di Zeman.

ARAMU (Virtus Entella): parte da titolare anche Mattia Aramu. Il prodotto della cantera del Torino, dopo la prestazione convincente nell'ultimo turno contro il Pescara, viene schierato ancora una volta dal 1' dal tecnico Aglietti. Per il classe 1995, 81' di buon livello che mettono in evidenza una forma fisica in continua crescita. Gli manca solo il gol (VOTO: 6).