tor italia granata Lukic e Levante, storica cinquina al Barcellona! Boyé al Bernabeu ne prende sei

italia granata

Lukic e Levante, storica cinquina al Barcellona! Boyé al Bernabeu ne prende sei

Redazione Toro News

GIRONE A – Sono ufficialmente iniziati i playoff di Serie C. La Carrarese di Benedetti strapazza con un netto 5-0 la Pistoiese di Andrea Zaccagno: per l'estremo difensore classe 1997 una giornata da dimenticare. Un paio di sbavature e una difesa colabrodo fanno il resto. Dopo l'ottima stagione disputata avrebbe meritato un altro epilogo (VOTO: 5). Soltanto panchina per Benedetti. Passa il turno anche la Viterbese Federico Zenuni: per il granata soltanto 2' disputati. Intoccabile, invece, Jacopo Segre nel cuore della mediana del Piacenza, che vince 4-2 contro il Giana Erminio. Al secondo turno in programma il match contro il Monza di Carissoni.

GIRONE B – Nel girone B finisce 0-2 il derby tutto granata tra il Renate di Manuel De Luca ed il Bassano di Abou Diop. A decidere la partita è proprio l'attaccante senegalese, autore di una straordinaria doppietta (VOTO: 7,5). Termina qui la stagione di De Luca, per lui un secondo tempo complicato giocato in inferiorità numerica e sotto nel parziale (VOTO: 6). Già qualificato per il turno successivo, invece, Leonardo Candellone con il Sudtirol.

GIRONE C – Nel girone C sarà impegnato ai playoff il solo Berardi con la Juve Stabia: i campani faranno il loro ingresso al secondo turno, in programma il 15 maggio.

LEGGI ANCHE: 

LEGGI ANCHE: 

LEGGI ANCHE: