tor italia granata Lukic e Levante, storica cinquina al Barcellona! Boyé al Bernabeu ne prende sei

italia granata

Lukic e Levante, storica cinquina al Barcellona! Boyé al Bernabeu ne prende sei

Redazione Toro News

AVELAR (Amiens): Altro giro, altra vittoria per l'Amiens. Dopo aver conquistato la matematica salvezza e aver messo alle corde il Psg Campione di Francia la scorsa settimana, Avelar gioca nuovamente dal 1′ sulla corsia di sinistra. Per il terzino un'altra prestazione molto positiva: finisce 2-0 per i padroni di casa. (VOTO: 6,5)

BOYÉ (Celta Vigo): Finisce in goleada al Santiago Bernabeu. Pomeriggio da dimenticare per il Celta Vigo di Boyé: l'argentino parte dal 1' ma viene sostituito a inizio ripresa dopo una prestazione tutt'altro che esaltante. I blancos vincono 6-0. (VOTO: 5)

CARLAO (Apoel Nicosia): Vince per 2-1 anche l’Apoel contro l’Anorthosis e si qualifica campione di Cipro. Carlao non è della partita,  il centrale brasiliano è ancora out a causa di problemi fisici.

LUKIC (Levante): Partita da incorniciare per il Levante di Lukic che vince a sorpresa per 5-4 contro il Barcellona. Un match tanto rocambolesco quanto esaltante in cui Lukic, sceso in campo dal 1', si mette in mostra con un assist e tante giocate di ottimo livello. (VOTO: 7)

LEGGI ANCHE: 

LEGGI ANCHE: