ITALIA GRANATA

Millico, 90′ convincenti col Cosenza. Serie C: Rauti entra e segna, bene Adopo

Alberto Giulini

ADOPO (Viterbese): La Viterbese strappa un punto sul campo del Montevarchi e non riesce ancora ad abbandonare l'ultimo posto in classifica. Maglia da titolare per Adopo, che sfodera una prestazione convincente ed è il migliore in mezzo al campo (VOTO: 6,5).

LOVAGLIO (Fermana): Un punto a testa per Olbia e Fermana, che non si fanno male e chiudono sullo 0-0. Anche questa volta non c'è spazio per Samuele Lovaglio, rimasto novanta minuti in panchina.

RAUTI (Pescara): Il Pescara prova a rilanciarsi e lo fa vincendo 2-0 contro la Pistoiese. Lasciato inizialmente in panchina, Rauti ha fatto il suo ingresso in campo al 67' ed ha trovato il gol del raddoppio con un bel destro da posizione defilata (VOTO: 6,5).

VIANNI (Trento): Si chiude con una sconfitta in rimonta il derby personale di Samuele Vianni, il cui Trento perde 2-1 sul campo della Juventus Under 23. Dopo cinque panchine consecutive ritrova il campo l'attaccante classe 2001, gettato nella mischia al 55'. Ma è una partita da dimenticare per lui, che entra senza particolare cattiveria e tocca pochissimi palloni (VOTO: 5).

tutte le notizie di