ITALIA GRANATA

Millico, partita di sacrificio all’esordio col Cosenza. Bene Vianni in Serie C

Alberto Giulini

 Santa Cristina 2021, Rauti

ADOPO (Viterbese): Ancora una sconfitta per la Viterbese, che cade anche in casa contro il Cesena (0-1). Nel 3-4-3 di Dal Canto non c'è spazio per Adopo, che rimane 90' in panchina e continua a non essere una primissima scelta del tecnico. Ma ora la posizione dell'allenatore è in bilico e se non arrivassero risultati a breve potrebbe cambiare guida tecnica.

LOVAGLIO (Fermana): Altra battuta d'arresto per la Fermana, sconfitta 4-0 dal Modena. In campo solamente nel finale Samuele Lovaglio, gettato nella mischia all'80' con i suoi compagni già sotto di tre reti; una situazione in cui l'esterno classe 2002 non ha avuto occasioni per mettersi in mostra (VOTO: NG).

RAUTI (Pescara): Vittoria di misura per il Pescara, che si impone 2-1 sul campo del Montevarchi. In campo dal 1' Nicola Rauti, autore di una partita ordinata senza particolari acuti e richiamato in panchina al 68' (VOTO: 6).

VIANNI (Trento): Tre punti anche per il Trento, che supera 1-0 la Giana Erminio; mezzora abbondante per Samuele Vianni, in campo dal 59'. Il centravanti di proprietà granata è bravo a servire una palla d'oro per il raddoppio a Barbuti che spreca però l'occasione per chiudere la partita (VOTO: 6,5).

tutte le notizie di