ITALIA GRANATA

Millico, venti minuti dopo l’infortunio. Avvio di stagione complicato per Rauti

Alberto Giulini

ADOPO (Viterbese): Ancora una sconfitta per la Viterbese, che torna a casa con zero punti dalla trasferta contro la Lucchese. Assente Adopo, non convocato per motivi disciplinari.

LOVAGLIO (Fermana): Tre punti in trasferta per la Fermana, che espugna 2-1 il campo dell'Ancona. Questa volta non c'è spazio per Lovaglio, novanta minuti in panchina.

RAUTI (Pescara): Un punto che lascia l'amaro in bocca per il Pescara, che non riesce ad andare oltre l'1-1 contro un Siena in inferiorità numerica dal 38'. Continua a vivere un periodo poco felice Nicola Rauti, sostituito all'intervallo dopo un primo tempo in cui non è riuscito ad incidere. Per il centravanti di proprietà granata è stato fin qui un avvio di stagione complicato: appena tre gare da titolare su dieci (4 panchine e 3 partite da subentrante) ed ancora nessun gol (VOTO: 5,5).

VIANNI (Trento): Sconfitta esterna per il Trento, che cade 1-0 sul campo del Legnago Salus. Per tentare l'assalto finale, all'81' entra in campo anche Samuele Vianni, al secondo spezzone dopo il rientro dall'infortunio (VOTO: NG).

tutte le notizie di