italia granata

Ola Aina alla prova Liverpool. Si rivede Iago Falque, Djidji verso un’altra panchina

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Forte del primo posto a +5 (ma con una partita in più della Pro Vercelli), il Renate domenica sarà ospite dell'Olbia. Confermatissimo tra i pali Luca Gemello, ormai una garanzia della squadra allenata da Aimo Diana: reduce da due gare senza subire gol, il portiere andrà a caccia di un'altra rete inviolata.

SPORTELLI (Arezzo): Altra esclusione in vista per Moris Sportelli, che non dovrebbe prendere parte alla gara di domenica sul campo del Modena. Il centrale non ha mai giocato nemmeno un minuto in campionato e potrebbe non essere nemmeno convocato per l'incontro.

ONISA (Cavese): Dopo due panchine consecutive, spera di trovare spazio a gara in corso Mihael Onisa. La Cavese sta vivendo un periodo molto difficile (ultima con quattro punti di distacco) e domenica ospiterà la Virtus Francavilla.

RAUTI (Palermo): Chiamato a riscattarsi dopo la sconfitta di Foggia, il Palermo avrà l'obbligo dei tre punti domenica al Barbera contro la Casertana. Nicola Rauti, escluso a sorpresa dall'undici titolare la scorsa settimana, è pronto a tornare dal primo minuto nell'ormai solito ruolo di trequartista nel 4-2-3-1.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso