italia granata

Ola Aina alla prova Liverpool. Si rivede Iago Falque, Djidji verso un’altra panchina

Alberto Giulini

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 02: Ola Aina of Fulham celebrates with teammates after scoring his team's second goal  during the Premier League match between Fulham and West Bromwich Albion at Craven Cottage on November 02, 2020 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

BOYE (Elche): Di rientro dalla squalifica, Lucas Boyé è pronto a riprendersi la maglia da titolare al centro dell'attacco. L'Elche, decimo con gli stessi punti del Barcellona, domenica ospiterà il Granada per migliorare ulteriormente la propria classifica.

DAMASCAN (Waaalwijk): Impegno esterno per il Waalwijk, che sabato sarà ospite del Groningen. Si candida per una maglia da titolare Vitalie Damascan, che la scorsa settimana è stato decisivo subentrando a gara in corso.

OLA AINA (Fulham): Dopo la sconfitta in casa del Manchester City, il Fulham se la vedrà domenica con il Liverpool. Quello contro i Reds sarà un test importante per il terzino, verso una conferma da titolare.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso