Gemello, porta inviolata e primo posto. Damascan entra e trova l’assist decisivo

Italia Granata / Continua il periodo d’oro del Renate: per il portiere classe 2000 altra porta inviolata. Panchina per Djidji, Iago Falque infortunato

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE A

BENEVENTO, ITALY – OCTOBER 04: Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Torna l’appuntamento con Italia Granata, per passare in rassegna come ogni lunedì il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. Festeggia Luca Gemello, primo in classifica con il suo Renate anche senza dover strafare, all’estero rientro con assist decisivo per Vitalie Damascan.

DJIDJI (Crotone): Resta ultimo in classifica con due punti il Crotone, travolto 4-0 dal Napoli e costretto a giocare il secondo tempo in dieci. Non c’è ancora spazio per Djidji, che continua ad attendere il momento dell’esordio dopo un difficile avvio di stagione.

IAGO FALQUE (Benevento): Pareggio a reti bianche per il Benevento, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Parma. Ancora non convocato Iago Falque, per lo spagnolo è la settima esclusione consecutiva per problemi fisici.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 2 mesi fa

    Il fatto che Dijdj non giochi e che Ola Aina stenti con tutto il Fulham (2 giocatori titolari nel Toro dello scorso anno) la dice lunga sul reale valore della rosa. Discorso analogo per Boye. La speranza viene invece dai giovani, dopo Segre anche Kone quest anno è titolare in serie B. Unico mio rimpianto è Millico: se con noi non gioca che si aspetta a lanciarlo in serie B per farsi le ossa? Sono sicuro che esploderebbe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iugen - 2 mesi fa

    Ma siamo sicuri che Boye e Damascan siano peggio di Bonazzoli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy