italia granata

Ola Aina fa il centrale e annulla Mané. Rauti torna al gol, Falque sbatte sulla traversa

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Occasione sprecata per il Renate, che si fa raggiungere sul 2-2 nel recupero e manca l'allungo in vetta rimanendo comunque a +4. Non ha colpe sui gol Gemello, trafitto inizialmente su calcio di punizione perfetto e quindi spiazzato su calcio di rigore (VOTO: 6).

SPORTELLI (Arezzo): Cola a picco l'Arezzo, sconfitto 1-0 dal Modena e ultimo in classifica. Ancora escluso dalla lista dei convocati Sportelli, mai impiegato in campionato.

ONISA (Cavese): Classifica difficile per la Cavese, che pareggia 0-0 con la Virtus Francavilla e resta ultima in classifica. Solo panchina per Onisa, alla terza esclusione consecutiva.

RAUTI (Palermo): Torna al gol Nicola Rauti, che ha sbloccato l'incontro vinto 2-0 dal Palermo contro la Casertana. Prestazione più che positiva quella dell'attaccante classe 2000, confermato nell'ormai solito ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 di mister Boscaglia. Rauti ha portato in vantaggio i suoi con un diagonale perfetto ed è sempre stato nel vivo del gioco, aiutando anche in fase di non possesso. Quando i rosanero sono rimasti in dieci, al 76' e sul doppio vantaggio, è stato richiamato in panchina per inserire un difensore. (VOTO: 7)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso