Ola Aina fa il centrale e annulla Mané. Rauti torna al gol, Falque sbatte sulla traversa

Italia Granata / Grande prestazione del laterale in prestito al Fulham, che gioca nei tre di difesa e contiene molto bene uno dei campioni del Liverpool

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE A

Torna l’appuntamento del lunedì mattina con Italia Granata, per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nel fine settimana. In evidenza Nicola Rauti, a segno con il Palermo. Molto bene anche Ola Aina contro il Liverpool, si rivede Iago Falque dopo il lungo stop.

DJIDJI (Crotone): Prima vittoria stagionale per il Crotone, che si impone sullo Spezia con un netto 4-1. Solo panchina per Koffi Djidji, escluso dall’undici iniziale e non preso in considerazione quando Stroppa ha avuto bisogno di cambiare un difensore.

IAGO FALQUE (Benevento): Dopo sette esclusioni consecutive per problemi muscolari, Iago Falque è tornato a disposizione di Inzaghi ed è entrato al 79′ nella gara persa contro il Sassuolo. Pochi minuti ed una condizione delle migliori non hanno aiutato lo spagnolo, che ha comunque sfiorato il gol del pareggio. L’esterno di proprietà del Toro ha centrato una clamorosa traversa con un sinistro a giro di pregevole fattura (VOTO: 6,5).

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Millico sarà stato pure più talentuoso di Rauti, ma quest ultimo farà strada grazie alla sua umiltà, tifo per lui, se il prossimo anno saremo in B magari sarà il suo momento in prima squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy