italia granata

Ola Aina fa il centrale e annulla Mané. Rauti torna al gol, Falque sbatte sulla traversa

Italia Granata / Grande prestazione del laterale in prestito al Fulham, che gioca nei tre di difesa e contiene molto bene uno dei campioni del Liverpool

Alberto Giulini

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 02: Ola Aina of Fulham celebrates with teammates after scoring his team's second goal  during the Premier League match between Fulham and West Bromwich Albion at Craven Cottage on November 02, 2020 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Torna l'appuntamento del lunedì mattina con Italia Granata, per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nel fine settimana. In evidenza Nicola Rauti, a segno con il Palermo. Molto bene anche Ola Aina contro il Liverpool, si rivede Iago Falque dopo il lungo stop.

DJIDJI (Crotone): Prima vittoria stagionale per il Crotone, che si impone sullo Spezia con un netto 4-1. Solo panchina per Koffi Djidji, escluso dall'undici iniziale e non preso in considerazione quando Stroppa ha avuto bisogno di cambiare un difensore.

IAGO FALQUE (Benevento): Dopo sette esclusioni consecutive per problemi muscolari, Iago Falque è tornato a disposizione di Inzaghi ed è entrato al 79' nella gara persa contro il Sassuolo. Pochi minuti ed una condizione delle migliori non hanno aiutato lo spagnolo, che ha comunque sfiorato il gol del pareggio. L'esterno di proprietà del Toro ha centrato una clamorosa traversa con un sinistro a giro di pregevole fattura (VOTO: 6,5).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso