italia granata

Ola Aina sfida il Manchester City. Kone in dubbio, Djidji recupera ma va in panchina

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Non si vuole fermare il Renate capolista, che domani pomeriggio ospiterà la Giana Erminio. Maglia da titolare per Luca Gemello, che sta disputando una grande stagione tra i pali della squadra dell'ex granata Aimo Diana.

SPORTELLI (Arezzo): Sarà quasi un testa-coda la sfida tra l'Arezzo e il Sudtirol. Gli amaranto penultimi in classifica ospiteranno infatti gli altoatesini secondi in classifica per cercare di allontanarsi dai bassifondi. Verso un'altra esclusione Sportelli, che finora non ha mai giocato nemmeno un minuto in campionato.

ONISA (Cavese): Trasferta contro il Catania per la Cavese, chiamata a risollevarsi dall'ultimo posto in classifica. Dovrebbe partire dalla panchina Onisa, che ha collezionato finora quattro presenze in campionato.

RAUTI (Palermo): Il Palermo, reduce dal pareggio casalingo con la Viterbese, sarà ospite domenica del Foggia. Dovrebbe partire nuovamente titolare Nicola Rauti, che in rosanero si sta cimentando nell'inedito ruolo di trequartista nel 4-2-3-1.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso