Ola Aina sfida il Manchester City. Kone in dubbio, Djidji recupera ma va in panchina

Italia Granata / In Serie C conferme per Gemello e Rauti. Iago Falque in forte dubbio: verso un’altra esclusione per problemi fisici

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE A

BENEVENTO, ITALY – OCTOBER 04: Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Torna, come ogni venerdì, l’appuntamento con  Italia Granata per passare in rassegna gli impegni dei giocatori in prestito nel fine settimana. Sfida impegnativa per Ola Aina in Premier, in Serie C occhi puntati su Luca Gemello e Nicola Rauti.

DJIDJI (Crotone): Tornerà in campo domenica alle 18 il Crotone, che ospiterà il Napoli allo Scida. Stroppa recupera Djidji, che si è lasciato alle spalle la contusione che lo aveva tenuto ai box la scorsa giornata. Secondo le ultime indiscrezioni, il francese dovrebbe comunque partire dalla panchina.

LEGGI ANCHE: Djidji a Crotone per rilanciarsi: il Covid è alle spalle, il suo campionato comincia ora

IAGO FALQUE (Benevento): Ancora in forte dubbio la presenza di Iago Falque, che potrebbe saltare anche la sfida di domenica sul campo del Parma. Non un avvio di stagione facile per lo spagnolo, ormai assente da fine febbraio, che non ha ancora ripreso ad allenarsi con i compagni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy